Morandi Tappeti
Chiudi il menu

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul Web sono soggetti alla normativa prevista dal Decreto legge 15 gennaio 1992 n.50 relativa ai contratti negoziati fuori dai locali commerciali.

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione.
In caso di pagamento alternativo alla carta di credito, (pagamento già effettuato con bonifico bancario,con vaglia postale, contrassegno o assegno bancario), per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà , a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:
Moranti tappeti
Via Duchi e Molinari 28
29010 Castelvetro Piacentino (PC)

La spedizione del reso deve avvenire entro quindici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno, E' inoltre necessario che il cliente comunichi i dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente) per ricevere il bonifico della somma pagata.
Quando il pagamento è effettuato con carta di credito il prelievo del danaro avviene (quindici) giorni dopo il ricevimento della merce SOLO SE da parte dell'acquirente non vi sono state disposizioni differenti ( sufficiente una e-mail, un fax od una semplice telefonata).
Così viene recepita in modo estensivo la legge sul diritto di recesso.

Ti potrebbe interessare anche:
Certificato di garanzia
Granzia Morandi