Moranti Tappeti Online

Morandi Tappeti, azienda leader nel settore dei tappeti antichi è orgogliosa di annunciare un trend positivo nonostante il contesto di crisi in cui ci troviamo.
Una buona crescita di fatturato anno su anno accompagnata da una capillare presenza online al servizio dei propri clienti: queste sono le chiavi del successo di un’azienda a gestione familiare, orgogliosa del suo modus operandi.

“Fin dalla fine degli anni ’90 abbiamo intuito che Internet sarebbe diventato un luogo importante per la promozione di qualsiasi tipo di business. – afferma Fabio Morandi, CEO di Morandi Tappeti – Quindi non ci siamo lasciati sfuggire questa occasione. L’Italia inizialmente non era un mercato pronto ad acquistare tappeti persiani online, in particolare perché i nostri tappeti appartengono a un segmento alto.
“Negli ultimi 5 anni poi – prosegue Fabio Morandi – le cose sono cambiate e la maggior parte dei nostri contatti, nonché clienti, passano attraverso il nostro sito anche quando l’acquisto è già stato fatto offline.”.

Nel 2012 la famiglia Morandi ha deciso di accrescere la sua presenza in rete e sui motori di ricerca, per cui hanno scelto la compagnia Svedese “Optimized Group” per assisterli in tutte le loro attività online.

Niklas Lindahl, CEO di Optimized Group dichiara: “Lavorare col signor Morandi è un grande piacere e l’intensità e l’entusiasmo che mostra per l’online marketing è qualcosa di molto raro in questo settore.