Morandi tappeti presenta:

Il Tappeto Contemporaneo Tra Arte e Design

19 novembre – 13 dicembre

Tappeto Moderno Spazio12 By Jan Kath:

Tappeto Spazio12 By Jan Kath

6608

A Milano dal 19 novembre al 13 dicembre

Presso la galleria d’arte contemporanea.

 

logo

Barbara Frigerio Contemporary Art

Via dell’Orso 12 (entrata via Ciovasso 3).

 L’esposizione non vuole riproporre la querelle tra ciò che è arte e ciò che non lo è; l’argomento è stato largamente sviscerato nelle mostre proposte da Fabio Morandi con la galleria Artetotale che fin dal proprio esordio ha avuto come filo conduttore la contaminazione dei linguaggi che si fanno espressione del contenuto artistico.

Questa mostra, voluta da Barbara Frigerio, insiste sulla totalità dell’arte presentando opere di artisti internazionali che hanno fatto comunicazione totale dello sconfinamento interdisciplinare.

Dalle profondità marine di “ Trip down to the ocean” di Jurghen Dahlmans  agli spazi infiniti della” Galassia” di Jan Kath, si snoda un percorso fatto di spirito creativo, idee e pensieri, perfettamente intelligibile nel tappeto ” Spazio spirituale” di Marco Nereo Rotelli. La luce, elemento fondante della sua opera, attraversando simboli ed icone ci descrive un percorso di integrazione tra le arti classiche e quella antichissima del tappeto annodato che spazio sacro di un universo simbolico, non è semplice supporto d’arte ma motore di ispirazione artistica.


3332

La mostra  inaugura alle ore 18 di Giovedì 19 Novembre