La manifestazione  “E’ C.A.S.A.” si terrà a Cremona tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Se state pensando al grande passo potrete vedere e toccare tutte le novità del ramo matrimoniale. Se siete nel business degli sposi può essere un’occasione per tastare il polso del mercato.

 Morandi Tappeti vi regala l’ingresso: è infatti sufficiente recarsi in un qualunque punto vendita tappeti di Morandi,  a Crema o a Castelvetro per ricevere un coupon gratis per l’ingresso alla fiera.

Vedendo la parola “casa” sicuramente pensiamo alla casa in senso strutturale , ma a Cremona non verrà ospitata una mostra riguardante la casa in senso generale perché “E’ C.A.S.A” è l’acronimo di “Casa Arredamento Sposi Ambiente” e di questo si parlerà a Cremona tra la fine di novembre ed i primi di dicembre.

Le Collezione di Morandi alla Fiera

Morandi tappeti, affermata azienda che si pone come obiettivo finale la soddisfazione del cliente attraverso la scelta mirata dei tappeti moderni e non, come complemento di arredo, sarà presente con diversi pezzi da esposizione. In particolare saranno presenti 4 tipologie artistiche e ornamentali: tappeti decorativi, tappeti grandi, tappeti moderni e tappeti contemporanei.

tappeto moderno contemporaneo

Dopo il grandissimo successo della fiera Casa Italy Sposi, Cremona si prepara ad accogliere E’ C.A.S.A. che avrà luogo il 27 – 28 novembre e il 4 – 5 Dicembre 2010.

L’evento sarà suddiviso in 4 aree tematiche: Casa, Arredamento, Sposi e Ambiente. La fiera ha lo scopo di promuovere la qualità ed il servizio Made in Italy, vuole sostenere le capacità imprenditoriali delle aziende nazionali ed alimentare al massimo la promozione e lo sviluppo della stessa ottenendo un alternativa agli ordinari mezzi di comunicazione.

E’ C.A.S.A. si terrà nel padiglione numero 2 di Cremona Fiere, secondo polo fieristico più grande in Lombardia.

Giorni ed orari:

  • Sabato 27 novembre 2010 dalle 10.00 alle 21.00
  • Domenica 28 novembre 2010 dalle 10.00 alle 21.00
  • Sabato 04 dicembre dalle 10.00 alle 21.00
  • Domenica 05 dicembre dalle 10.00 alle 21.00