codice: 1560
tipologia: tappeti per arredamento
collezione: tappeti dal mondo
provenienza: pakhistan
dimensioni: 276 x 338 cm
colore: Blu    Rosso   

€4.250 iva inclusa

Ogni tappeto del nostro sito è un pezzo unico.
Il tappeto si trova nel punto vendita di Castelvetro
Non lasciatevi ingannare dalla provenienza pachistana, questo pezzo dalle qualita' tecniche ineccepibili, e' stupendo. Si! Sono stato troppo stringato nel commento; Il tappeto dal bellissimo disegno Heriz gode di una finissima e compatta annodatura, è interamente realizzato con lane tinte  con colori vegetali ed il disegno, ricercatissimo, si ispira agli antichi Serapi senza volerne scimiottare i colori, anzi raggiunge l'obbiettivo di farci affascinare da questo stile anche proposto in colori decisi.
Il tappeto è stato VENDUTO.

Guarda altri tappeti dello stesso tipo
Approfondimenti »
categoria: tappeti per arredamento
Tappeti per arredamento scrupolosamente annodati a mano con nodo Ghiordes, nodo simmetrico, o persiano Senneh, asimmetrico. Sono tappeti eleganti scrupolosamente selezionati da Morandi e caldamente raccomandati per alcune caratteristiche peculiari che di volta in volta vi verranno fatte notare. Si tratta di tappeti insoliti, decorativi o dalle geometrie accattivanti, a volte dal prezzo irrisorio, a volte fortemente accattivanti per le loro peculiarità. Per chi vuole arredare con qualità ed eleganza i nostri tappeti per arredamento sono l'ideale per ogni ambiente di casa. Tappeti robusti per l'ingresso, eleganti per soggiorno, tappeti pratici da usare in cucina, romantici floreali per camera da letto. I tappeti per arredamento di Morandi sono adatti per essere collocati tra due divani o sotto un tavolo da pranzo, sono manifatture provenienti dal Pakistan, dall'Afganistan, dall'Uzbekistan e da tutti paesi di quell'area asiatica. I tappeti per arredamento proposti in queste collezioni hanno la qualità e le garanzie che solo Morandi offre; tra queste spicca Minor prezzo garantito, sono un'occasione per poter avere la classe e l'eleganza dei tappeti annodati ad un costo accessibile. Beluci, Gaznì, Chubi, Dargistan, tappeti cinesi nuovi, americani, berberi, dal Butan, tappeti rumeni e bulgari, tappeti Vowen legend, Pasthu, Nazuk, Pashtu Savannah, Tappeti Darya e Syrdaria, tappeti Pamir, Samarkanda e Khotan.

collezione: tappeti dal mondo
In questo gruppo di tappeti per arredamenti comprendiamo tutti i tappeti annodati a mano che prendono il nome dal villaggio poco conosciuto dove sono stati annodati o dal disegno ditappeti più rinomati. Intappeti dal mondo annoveriamo pezzi con il disegno armeno, tappeti provenienti dalle regioni più disparate quali la Bulgaria, la Romania, pezzi annodati in villaggi indiani o uzbeki, tappeti transilvani nuovi e vecchi, pakistani dal disegno geometrico ed altri tappeti dal mondo che sapranno svolgere degnamente sia la funzione di arredo sia la loro funzione d'uso estremamente pratico e conveniente. In tappeti dal mondo comprendiamo anche i tappeti Tajimani, nuovi, allegri e giocosi tappeti afgani dal nodo largo e compatto. Il disegno è contemporaneo e geometrico i colori sono sgargianti. Si tratta di tappeti coloratissimi, robusti, decorativi, adatti a rallegrare qualsiasi ambiente, camerette dei ragazzi, zone studio, cucina ed ingresso. Sempre in questo gruppo noveriamo tappeti Pakistani con il nodo semplice e tappeti Srinagar fondo seta.

Esempio di ambientazione

tappeti per arredamento ambientati

Gallery

fotogallery HERIZ PK
fotogallery HERIZ PK
fotogallery HERIZ PK
fotogallery HERIZ PK

COMMENTI al tappeto HERIZ PK

Non ci sono commenti per questo tappeto. Scrivi tu il primo!