River” ed “Eskimo”, due nuove collezioni di tappeti moderni e contemporanei ad arricchire il sito Morandi tappeti

Per rimanere sulla cresta dell’onda, si sa, si deve tenere il passo coi tempi e tenere il passo significa rinnovarsi e mantenersi sempre pronti e determinati verso l’innovazione.
Per questo Morandi tappeti, dopo aver aperto un blog dedicato ai tappeti e dopo essere entrato in Facebook e tutti i social media che sono divenuti imprescindibili per le imprese moderne lancia ora due nuove collezioni di tappeti che si pongono il non facile obbiettivo di aprire una strada innovativa all’interpretazione del classico disegno floreale.

Le Nuove Collezioni

Rigorosamente annodati a mano, con un disegno moderno interpretano il motivo floreale con un taglio decisamente contemporaneo.

Le due nuove collezioni “Eskimo” e “River” sono inserite nella sezione del sito dedicata ai tappeti moderni e sono così composte.

Collezione River

Romantiche cascate di fori di seta stilizzati. Trama ed ordito in cotone, fine nodo compatto chiuso tra gli orditi completamente depressi. Vello in pregiata lana luminosa con più del 30% di inserti in seta.

river tappeto collezione

 

Collezione Eskimo

Il disegno dei tappeti della collezione Eskimo, sempre ispirato agli elementi naturali, si avvale del contrasto dei diversi materiali e, senza grandi variazioni di colore ma giocando tono su tono, dipinge rami carichi di foglie.

Con queste collezioni Morandi si pone tra i principali innovatori del settore dei tappeti moderni.

Per informazioni: http://www.moranditappeti.it
Mail: fabiomorandi@tibucode.com