X

Prova un Tappeto, Resta a Casa

DATA: 7 aprile, 2020
COMMENTI: 13

In questo momento difficile per il nostro paese e per tutti noi, ci è stata chiesta una cosa molto semplice: restare a casa.

Scopriamo così, giorno dopo giorno, che non c’è posto più protetto e confortevole.

“NB Come di consueto, aggungo le mie note in colre blu. FABIO MORANDI”

Il calore delle mura domestiche è tale in quanto ve ne siete presi cura ed avete trovato gli elementi giusti per arredarle, per rendere la vostra casa il vostro porto sicuro.

Ora forse un bel tappeto non gusterebbe affatto, il nostro lavoro è da sempre quello di portare bellezza, arte, calore e piacevoli emozioni.

Lo facciamo attraverso i nostri tappeti e attraverso la professionalità e la cura con cui ogni giorno vi consigliamo le scelte migliori, offrendo solo ed esclusivamente tappeti di qualità, pezzi unici, manufatti di grande effetto decorativo e intrinseco valore.

Ora che i nostri negozi sono chiusi, ci teniamo ad adempiere la nostra missione (fare il nostro lavoro) con più spirito che mai, ( con la stessa passione di sempre) vogliamo rendere il vostro tempo in casa il più rilassante e tranquillo possibile e sappiamo come farlo.

Il nostro sito è attivo e lo stesso vale per gli ordini e le spedizioni.

Se avevate in programma di fare un giro in negozio, potete farlo con la stessa libertà sul sito internet, dove troverete foto, descrizioni, dimensioni, provenienza, fattura di ogni tappeto e proprio come nei nostri negozii potrete sentitevi liberi di chiedere informazioni, Potrete telefonarci 3356129497 e scriverci in qualsiasi momento. info@moranditappeti.it

La grande occasione che Morandi Tappeti mette a disposizione in questo momento si chiama “prova a casa”: ecco come avere un tappeto comodamente a casa, da sentire con mano, da vivere nella propria quotidianità domestica.

 

Il momento giusto per un restyle: inizia da un tappeto

Trascorrere il tempo in casa non deve essere una sofferenza e anzi, perché non approfittare di questo momento per dare una rinfrescata, un tocco di novità, un nuovo look agli ambienti?

Non sottovalutiamo l’effetto decorativo ed emotivo che un tappeto può avere in casa. Senza contare la semplicità con cui possiamo posizionare il tappeto, al confronto gli altri complementi d’arredo richiedono tempo e fatica.

La scelta del tappeto sarà semplice e comoda! Scegli la formula “prova a casa”:

Morandi Tappeti mette a disposizione la possibilità di usufruire del servizio di prova dei tappeti a domicilio che consente di selezionare due tappeti sul nostro store online e riceverli comodamente a casa, accompagnati da consigli esperti su come e dove collocare il tappeto al meglio.

Con l’acquisto di anche solo uno dei tappeti in prova, la spedizione sarà totalmente gratuita, anche per il reso del tappeto non scelto.

Siamo a vostra disposizione per aiutarvi nella selezione, in base alle vostre esigenze di spazio e di stile darete al vostro ambiente quel tocco di classe e di personalità in più che immancabilmente un tappeto dona.

I tempi sono incerti ma un tappeto è una garanzia

Questo, ribadiamo, è il momento per riscoprire la bellezza di stare insieme,  per trascorrere momenti conviviali e fare tutta una serie di attività in casa che non abbiamo mai tempo di fare.

Vogliamo contribuire a portare quel tocco di stile che dona gioia e spensieratezza. Abbiamo gli strumenti giusti per farvi apprezzare e vivere al meglio questo periodo.

I tappeti che da sempre vi offriamo sono selezionati personalmente con cura e attenzione, non troverete materiali scadenti o lavorazioni industriali: sono tutti, rigorosamente annodati a mano.

Perché?

Perché da secoli questa lavorazione garantisce la stessa qualità nel tempo, la  sicurezza di un bene durevole, che non deve essere solo ammirato ma può e deve essere vissuto da chiunque ne entrerà in possesso nel corso del tempo.

Non sappiamo come e quando questa situazione tornerà alla normalità, l’incertezza e la paura ci sono come ci sono  la speranza e la positività affinché si riparta più forti e consapevoli. 

Intanto cerchiamo di vivere al meglio questo tempo e ci auguriamo che i nostri tappeti facciano la loro magia. (di questo sono sicuro, faranno la giusta magia!)

 

modern interior room with nice furniture inside

Un tappeto Tibet grigio in lana e seta dal disegno net, dedicato alla rete internet, ambientato sotto il tavolo, ed un luminoso Bhadohi grigio ed oro per decorare lo spazio del soggiorno.

CONDIVIDI
13 Commenti
  • Elisa Tela ha detto:

    Le vostre foto fanno sempre invogliare all’acquisto dei tappeti

  • Paola ha detto:

    Anche a me piace moltissimo il tappeto della penultima foto! Complimenti

  • Fabrizia ha detto:

    Non vedo l’ora di poter tornare in negozio per acquistare un nuovo tappeto per il salotto!
    La voglia di rinnovare un po’ l’arredamento dopo questo periodo così difficile è più forte che mai.

  • Domitilla ha detto:

    Il tappeto grigio della penultima foto è davvero bello.
    Quando è prevista la riapertura del negozio? Vorrei passare a vederlo

  • Katia ha detto:

    Molto molto belle queste foto con anche tutto l’arredamento, esaltano ancor di più i tappeti

  • Vanessa Figi ha detto:

    Il tappeto nella prima (e nell’ultima) immagine mi ha colpito molto, il color arancio centrale che si nota è davvero tale o è dato dal riflesso della luce? In ogni caso veramente un bel pezzo

  • Lucia ha detto:

    davvero un’idea interessante quella della prova a casa, un’ottima soluzione ora che non possiamo venire a sbirciare in negozio

  • Elisabetta Lanfranchi ha detto:

    Buongiorno, potrei sapere fino a quanti tappeti è possibile scegliere per la prova a casa? Mi piacerebbe provarne alcuni per il salotto e ne ho visti un paio nel sito che mi piacciono molto.

    • admin ha detto:

      Prima provi e poi compri
      Morandi Tappeti vi da la possibilità di provare i tappeti direttamente a casa vostra prima di procedere con l’eventuale acquisto.
      Per selezionare i tappeti che volete ricevere in prova è sufficiente, dopo una ricerca, andare al dettaglio del tappeto e utilizzare il tasto “Puoi provare il tappeto a casa tua”.
      Oppure, se preferite, potete utilizzare il form di richiesta presente in fondo a questa pagina.
      Potete scegliere fino a 10 tappeti diversi; per 3 o più tappeti un nostro incaricato vi aiuterà nella prova.

      Prova a casa 1-2 tappeti:
      La spedizione dei tappeti è gratuita in caso di acquisto

      Vi spediamo con pacco assicurato a mezzo corriere uno o due tappeti da vedere e valutare ambientati.
      Il costo (solo nel caso di non acquisto) di questo servizio di €50 in Italia e €100 in qualsiasi altro paese dell’Unione Europea comprende:
      1) Le spese di trasporto verso la vostra casa ed il rientro in sede dei pezzi che non intendete acquistare
      2) l’assicurazione contro il furto o lo smarrimento durante il trasporto di andata e di ritorno.
      Nulla vi sarà addebitato in caso di acquisto anche di un solo tappeto.

      Dopo aver selezionato i tappeti da provare darete a garanzia la vostra carta di credito per il valore di un solo pezzo.
      Questo importo non viene prelevato e serve unicamente a garanzia; solo quando avrete deciso per l’acquisto e, trascorso il termine di quindici giorni previsto dal diritto di recesso, si concluderà la transazione, allora, se non avrete manifestato parere contrario, vi verrà prelevato l’ammontare del tappeto acquistato.

      scarica il documento in pdfVisualizza tutti i dettagli tecnici della Prova a Casa per 1 o 2 tappeti

      Prova a casa con un nostro incaricato per 3-10 tappeti
      Se desiderate essere aiutati da una persona che conosca i tappeti e che sappia consigliarvi come collocarli potete scegliere questa opzione.

      1) Selezionate dal sito da 3 a 10 pezzi che più vi potrebbero interessare

      2) Concordate il giorno e l’ora preferiti

      3) Riceverete la visita di un nostro collaboratore, persona di assoluta fiducia, che porterà con sé dieci tappeti da voi selezionati e vi aiuterà nella scelta.

      Il trasporto è gratuito in caso di acquisto
      Il servizio viene svolto in tutta Italia, Calabria e Isole escluse.

  • Claudia Morini ha detto:

    Non ho mai pensato di mettere un tappeto sotto il tavolo da pranzo, pensavo si potesse rovinare con le sedie e con le cose che cadono dalla tavola, ma sono rimasta davvero affascinata dalla foto e penso proprio che cambierò idea.

Lascia un commento