Il Web 2.0 è soprattutto partecipazione e non esiste una azienda che possa esimersi dal “conversare”

Internet, quel Web che proprio in questi giorni è candidato alla vittoria del Nobel per la Pace, è il luogo della condivisione e della partecipazione per eccellenza, il posto in cui chiunque può esprimersi e discutere, formarsi ed interfacciarsi con altri.
Ma Internet, nella sua accezione 2.0, non è solo un posto in cui ci si esprime ma è una comunità in cui si partecipa ed i blog (seguiti dai social network) ne sono l’esempio più evoluto: ecco il motivo per il quale, per stare al passo con i tempi, nessuna azienda si può permettere di comunicare ancora soltanto in modo unidirezionale.

Il Blog Ufficiale

Morandi Tappeti è il leader nella vendita online e profondo conoscitore del mondo dei tappeti in ogni sua forma. Ha deciso quindi di aprire un blog, un blog ufficiale che serva proprio a far si che le informazioni di ogni genere che riguardano appunto i tappeti (dalla storia, alla manutenzione passando per il mercato) non rimangano all’interno di un sito vetrina ma che vengano discusse ed assimilate dal più grande numero di persone possibile.
Da oggi infatti chiunque potrà arrivare al blog da questo indirizzo ed imparare, discutendo, ad amare il mondo dei tappeti moderni ed antichi.

tibet tappeto moderno