Tante novità nelle Nuove Importazioni

Chiedo solo un po’ di pazienza a tutti gli appassionati che mi seguono; in questi giorni stiamo fotografando e catalogando i nuovi arrivi.

In particolare potremo proporre i tappeti Hyderabad con i nuovi disegni, le collezioni Bhadohi.

tappeto bhadohi
Completamente rinnovate, i raffinatissimi tappeti Peshawar  e tantissimi Agra in ogni sfumatura di colore. Dall’Iran e, più precisamente dal Fahrs, Persia (Iran meridionale) sono arrivati i tappeti della popolazione Qashqai annodati nella qualità Kaskuli con lane filate a mano; inoltre, sempre dalla stessa zona e manufatti dalla medesima popolazione, una piccola raccolta di tappeti annodati con lane di capra del Tagikistan. Non vi dico altro e mi riservo di dedicare un post per ognuna di queste qualità.

tappeto classico peshawar

In questo periodo si sono concentrati gli arrivi dai diversi paesi e, se da un canto provo grande piacere nel riscoprire i pezzi scelti o nel vedere realizzato quanto progettato mesi prima, d’altro canto mi trovo con una grande mole di lavoro da sbrigare. Non voglio tediarvi, ma qualche volta mi riprometto di raccontarvi passo passo tutte le operazioni che si fanno in questa circostanza.

Ora i tappeti sono nei negozi, le fotografie quasi tutte fatte e spero al più presto di dedicarmi a pubblicare sul sito i tappeti. questa operazione richiede tempo perchè voglio continuare a farla di persona.

A presto