codice: 9190
tipologia: Tappeti di Design d'arte
collezione: Fabio Morandi
provenienza: india
dimensioni: 203 x 253 cm
colore: Acqua Marina    Bianco    Grigio Chiaro   
caratteristiche: A disegno moderno

€4.800 iva inclusa

Ogni tappeto del nostro sito è un pezzo unico.
Il tappeto si trova nel punto vendita di Crema
Questo pezzo ha riscontrato un notevole successo, voluto quindi realizzare il tappeto Brezza anche in questa dimensione insolita, larga e corta, adatta a molteplici situazioni di arredo. Si tratta sempre di unici esemplari, anche considerando le varie dimensioni non siamo ancora arrivati a sette tappeti. Non ne saranno annodati più di dieci.
Il tappeto è stato VENDUTO.

Guarda altri tappeti dello stesso tipo
Approfondimenti »
categoria: Tappeti di Design d'arte
I Tappeti di design, tappeti d'arte, sono manufatti moderni creati da artisti, architetti e designer italiani, sono frutto di un progetto finalizzato alla creazione di “opere d'arte tappeto annodato” e tappeto di design. Partendo dall'opera primaria realizzata ad olio su tela, in tecnica mista o altro, Artetotale Morandi realizza tappeti con le più antiche tecniche dell'annodatura manuale. La trama e l'ordito sono in cotone, il nodo persiano, il vello in lana e seta.

collezione: Fabio Morandi
I tappeti di questa collezione sono creazioni di Fabio Morandi titolare di Moranditappeti.Dopo tanti anni di selezione e scelta accurata, in queste opere Fabio Morandi mette a frutto l’esperienza di cinquant’anni di lavoro creando la propria collezione.Scende in campo di persona dando il proprio tocco, creando disegni nuovi, esplorando strade grafico-cromatiche alternative. Mettendo tutta la propria personalità nei disegni, di volta in volta, propone emozioni ed effetti decorativi del tutto inusuali.Ovviamente la collezione viene realizzata solamente nella massima qualità possibile. Finissima annodatura e materiali pregiati.

Esempio di ambientazione

Tappeti di Design d'arte ambientati

COMMENTI al tappeto BREZZA

Non ci sono commenti per questo tappeto. Scrivi tu il primo!