1
codice: 8266
tipologia: Tappeti di Design d'arte
collezione: Fabio Morandi
provenienza: india
dimensioni: 244 x 300 cm
colore: Acqua Marina    Ambra    Avio    Bianco    Grigio Chiaro    Oro   
caratteristiche: A disegno moderno

€6.800 iva inclusa

Ogni tappeto del nostro sito è un pezzo unico.
Il tappeto si trova nel punto vendita di Castelvetro
Tormento di un animo inquieto, il mio. A volte bisogna prendere delle decisioni ma non sempre è facile, la verità è opaca anche se ha sempre tinte forti.
Il tappeto è stato VENDUTO.

Guarda altri tappeti dello stesso tipo
Approfondimenti »
categoria: Tappeti di Design d'arte
I Tappeti di design, tappeti d'arte, sono manufatti moderni creati da artisti, architetti e designer italiani, sono frutto di un progetto finalizzato alla creazione di “opere d'arte tappeto annodato” e tappeto di design. Partendo dall'opera primaria realizzata ad olio su tela, in tecnica mista o altro, Artetotale Morandi realizza tappeti con le più antiche tecniche dell'annodatura manuale. La trama e l'ordito sono in cotone, il nodo persiano, il vello in lana e seta.

collezione: Fabio Morandi
I tappeti di questa collezione sono creazioni di Fabio Morandi titolare di Moranditappeti.Dopo tanti anni di selezione e scelta accurata, in queste opere Fabio Morandi mette a frutto l’esperienza di cinquant’anni di lavoro creando la propria collezione.Scende in campo di persona dando il proprio tocco, creando disegni nuovi, esplorando strade grafico-cromatiche alternative. Mettendo tutta la propria personalità nei disegni, di volta in volta, propone emozioni ed effetti decorativi del tutto inusuali.Ovviamente la collezione viene realizzata solamente nella massima qualità possibile. Finissima annodatura e materiali pregiati.

Esempio di ambientazione

Tappeti di Design d'arte ambientati

Gallery

fotogallery TORMENTO
fotogallery TORMENTO
fotogallery TORMENTO
fotogallery TORMENTO
fotogallery TORMENTO

COMMENTI al tappeto TORMENTO

Scrivi il tuo commento »
“.....Vagar mi fai co miei pensier su l orme che vanno al nulla eterno; e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme Delle cure onde meco egli si strugge; e mentre io guardo la tua pace, dorme Quello spirto guerrier ch entro mi rugge.”
Filippo - 14-04-2020 | 19:49:57