Morandi Tappeti

XXI anniversario apertura negozio di Crema

Conclusa con successo la trilogia di mostre in occasione del ventunesimo anniversario del negozio di Crema vorrei spendere due parole per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo ai festeggiamenti ed anche tutta la affezionata clientela che continua a seguirmi e sostenermi con gli acquisti.

In questo periodo di decisa recessione nel quale gli acquisti vengono rimandati, diminuiti od addirittura soppressi è per me motivo di orgoglio continuare a godere della fiducia  e del sostegno di una clientela affezionata che, soddisfatta degli acquisti fatti, consiglia i propri amici di rivolgersi ai miei negozi.

La politica di contenimento dei prezzi, l’outlet, la promozione dei tappeti persiani Sarouk e la collezione anticrisi, anche in presenza di una forte riduzione dei margini di guadagno, con l’aumento del numero di vendite mi hanno permesso di superare questi anni veramente difficili.

Grazie anche alla attiva partecipazione attraverso i commenti  e le discussioni che vengono espressi liberamente sul sito e sul blog, ho visto aumentare la brand reputation oggi indispensabile per mantenere il sito web nei primi posti sui motori di ricerca.

Continuate a sostenermi seguendo il mio sito aggiungendolo ai preferiti, guardando i video , registrandovi al mio canale youtube, seguendomi su Facebook Cliccando I like e su twitter.

 

Buone Vacanze