Nella Collezione Himalayan due Tappeti in stile Animalier

A volte non è sempre facile ricreare un ambiente in base al proprio stile; per arredare casa invece è proprio questo che ci viene richiesto: coniugare le nostre esigenze funzionali con il proprio gusto estetico.

Chi riesce a far convivere queste due esigenze dona all’ambiente quel non so che in più che contraddistingue lo stile personale della casa.

Per chi vuole stupire e creare in casa quello stile safari che ci avvicina alla natura esotica trova un formidabile aiuto nello stile animalier. Abbiamo imparato a conoscere queste fantasie nella moda con i meravigliosi abiti di Cavalli, ora bisogna portare queste tendenze anche nell’arredamento della casa.

Tappeti per Ogni Preferenza

Per chi vuole stupire, per i più trasgressivi e fuori dalle righe sono disponibili stili zebrati, tigrati, leopardati e pitonati proposti da molte case di moda.

Nel campo dei tappeti Morandi, all’interno della collezione Himalayan propone due pezzi annodati a mano dal disegno Crocodile e Python dove gli effetti cromatici derivanti dall’uso di materiali diversi quali seta, canapa e cotone esaltano i disegni animalier.

Via libera allo stile “animalesco”, praticato con attenzione e cura dei dettagli: accenni all’animalier nel soggiorno, ma non per l’intera stanza.