Nuovo negozio di Crema 

Moranditappeti apre in via XX settembre
Moranditappeti inaugura Sabato 14 dalle ore 18 il nuovo negozio di via XX settembre al N° 83

Ho il piacere di invitare tutti i miei clienti e do il benvenuto ai nuovi sabato 14 dalle ore 18 in poi presso il nuovo negozio di via XX settembre

a CREMA ( CR)

Donna di Patrizia Pelù
Scultura in terracotta di Patrizia Pelù  ———- tappeto Tibet in lana degli yak e seta del baco da seta. 150 nodi ogni sq.  Inch.

Nella nuova Galleria oltre ai prestigiosi tappeti contemporanei ed ai pezzi antichi da collezione, proporrò anche alcune opere d’arte della galleria ARTETOTALE di Pietrasanta (LU)

Tappeto Tibet contemporaneo
Tappeto Tibet contemporaneo

Tasppeto antico del villagio di Mahageran.
Tasppeto antico del villagio di Mahageran.

 

Area di Saruk perfette condizioni decorazioni in ampio spazio libero da decoro. Parlo di questo tappeto  su tappeti-persiani.it si tratta di un sito di pura informazione e conoscenza del tappeto persiano. Nel caso specifico, questa qualità straordinaria viene menzionata nella sezione dedicata ai colori vegetali. Credo che l’ecclatante bellezza di questo Mahageran non abbia bisogno di ulteriori commenti; però un’occhiata quì per una conoscenza più approfondita delle tecniche di colorazione con sostanze vegetali può essere molto interessante.

Vi aspetto Sabato prossimo 14 Ottobre dalle 18 in poi per festeggiare l’apertura del nuovo spazio

Tappeto Bhadohi nero con disegno a cascata di fiori di Damasco
Tappeto Bhadohi nero con disegno a cascata di fiori di Damasco
Tapèpeto Kazak antico
Tapèpeto Kazak antico

 

Il taglio moderno della galleria che propone pezzi progettati da artisti contemporanei emergenti e le nuove straordinarie  cromie dei tappeti Bhadohi, non sostituiscono ma esaltano la tradizione dei prestigiosi tappeti antichi che ho sempre proposto

Fabio Morandi

Inaugura Sabato prossimo 14 Ottobre la nuova galleria Moranditappeti di Crema.

A presto

Fabio Morandi