X

CORONAVIRUS

coronavirus
AUTORE:
DATA: 21 marzo, 2020
COMMENTI: 5

23/03/2020

Un aggiornamento sulla situazione Coronavirus.

Scusate il ritardo con il quale vi comunico le notizie, purtroppo negli ultimi 15 giorni sono stato in ospedale e non mi è riuscito di mettervi al corrente.

Il mio pensiero va innanzitutto agli amici perduti in questa grave circostanza, ai loro famigliari e a tutti quanti soffrono, in casa, negli ospedali o ancor peggio legati ad una macchina respiratoria.

Per evitare la diffusione del contagio, in questi giorni, i negozi Moranditappeti sono chiusi.

Le spedizioni per gli acquisti online sono riprese e potete quindi ordinare sul sito. Potrebbero essere leggermente più lente del normale ma la situazione si sta sbloccando.

Non posso riconsegnarvi i tappeti lavati e non posso inviarvi i ragazzi a casa per fare le consuete prove.

Chi desidera disdire un ordine mi scriva che provvedo a liberare la carta o a restituire il denaro.

Dai tanti ordini ricevuti on line mi rendo conto che, in questo momento nel quale si è costretti a stare in casa, pensare al confort ed alla bellezza di un tappeto ci può essere di aiuto per superare questo periodo e per goderci al meglio le comodità di casa.

Una buona notizia

Fortunatamente il sito internet funziona quindi potete scegliere, od anche fantasticare su un acquisto, potete programmare, inviarmi foto chiedere consigli, suggerimenti, informazioni varie.

Potete prenotare o semplicemente opzionare acquisti e prove.

Vi riporto qui la risposta che ho dato ad una cliente che mi ha chiesto informazioni

“Buonasera sig. An****sa,

In questo periodo nel quale siamo costretti a vivere in casa, è sicuramente il momento adatto per pensare ad un bel tappeto.

Anche se per decreto i negozi sono chiusi e le consegne degli ordini su internet non vengono ritirate, abbiamo però il tempo di seguire al meglio la sua situazione d’arredamento. Mi invii pure le fotografie del suo ambiente, e le farò delle proposte.

Può, sempre dal sito, prenotare i tappeti che preferisce o semplicemente opzionarli.

Non esiti a scrivermi indicandomi anche il prezzo massimo che intende spendere, le risponderò con suggerimenti e consigli.

Le lascio anche il omio WhatsApp 3356129497 e questa pagina del sito: consulenza-per-arredo  dalla quale ci può inviare le foto del suo ambiente.

Le auguro ogni bene

Saluti

Fabio Morandi”

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici che mi sono stati vicini in questo periodo, non mi dimenticherò di loro!

Attualmente sono a casa, anche se non posso uscire, sto bene  e sono come sempre a vostra disposizione.

Grazie
Fabio Morandi
CONDIVIDI
5 Commenti

Lascia un commento