Morandi Tappeti
Chiudi il menu
1
I tappeti di Jan Kath possiedono tutte le caratteristiche dei pregiati tappeti tibetani: finissima annodatura a mano, utilizzo delle lane degli yak e delle plateau sheep che vivono sugli altopiani del Tibet a 3.000 metri di quota. Densità di 100 o 150 nodi per inch quadrato e l’inconfondibile estro di Jan. L’artista ad ogni tappeto ha dato un nome.
Maggiori Informazioni e opere

codice: 6414
tipologia: Tappeti di Design e Tappeti d'Arte
collezione: Jan Kath Design
provenienza: nepal
dimensioni: 250 x 300 cm
caratteristiche: A disegno moderno

€10.500 iva inclusa

Il tappeto si trova nel punto vendita di Crema
Il tappeto non è disponibile per l'acquisto o la prova.

Guarda altri tappeti dello stesso tipo
Approfondimenti »
categoria: Tappeti di Design e Tappeti d'Arte
I Tappeti di design, tappeti d'arte, sono manufatti moderni creati da artisti, architetti e designer italiani, sono frutto di un progetto finalizzato alla creazione di “opere d'arte tappeto annodato” e tappeto di design. Partendo dall'opera primaria realizzata ad olio su tela, in tecnica mista o altro, Artetotale Morandi realizza tappeti con le più antiche tecniche dell'annodatura manuale. La trama e l'ordito sono in cotone, il nodo persiano, il vello in lana e seta.

collezione: Jan Kath Design
Bochum Germany I tappeti di Jan Kath possiedono tutte le caratteristiche dei pregiati tappeti tibetani: finissima annodatura a mano, utilizzo delle lane degli yak e delle plateau sheep che vivono sugli altopiani del Tibet a 3.000 metri di quota. Densità di 100 o 150 nodi per inch quadrato e l’inconfondibile estro di Jan. L’artista ad ogni tappeto ha dato un nome.

Gallery

fotogallery MILANO STOMPED JAN KATH
fotogallery MILANO STOMPED JAN KATH
fotogallery MILANO STOMPED JAN KATH

COMMENTI al tappeto MILANO STOMPED JAN KATH

Scrivi il tuo commento »
stupendo! ma che prezzo!
Giovanni - 16-04-2015 | 23:43:08